Il rilascio del modello di pagamento F24, salvo diversa richiesta, avviene a mezzo consegna per posta ordinaria, all'indirizzo di residenza del contribuente.
In alternativa al recapito a mezzo posta, di seguito il Link per la registrazione dei contribuenti che vorranno ricevere la bollettazione tramite e-mail, in sostituzione del servizio di postalizzazione cartaceo:
https://webtributi.gesel.it/login?associate=26
La registrazione al portale consentirà inoltre di poter attivare ed inviare dei ticket di chiarimento sulla situazione contributiva degli avvisi di pagamento.
Una volta effettuato l'accesso al link sotto indicato, per completare la registrazione, i contribuenti dovranno cliccare in alto a destra su REGISTRATI e inserire tutti i campi, dovranno inoltre confermare la registrazione sul link che gli arriverà tramite e-mail.
NB: può capitare in alcuni casi che la mail arrivi sulla spam, si prega di verificare.
In caso di variazioni in corso d'anno:
Si prega di inviare la variazione con allegati (atto/altro) a mezzo mail agli indirizzi:
assistenza@gesel.it
info@comune.frassinetto.to.it
al fine di ottenere il modello di pagamento F24 aggiornato